Backoffice e adempimenti

Si tratta di funzioni che l’impresa non intende svolgere al proprio interno, tipicamente per le sue dimensioni oppure per la complessità dell’adempimento stesso.

Lo Studio si occupa in particolare di quelle legate agli aspetti contabili, tributari e di gestione/manutenzione della contrattualistica, avvalendosi di professionalità interne ed esterne in grado di completare la totalità delle funzioni esternalizzabili.

Attività di backoffice:

  • Tenuta della contabilità generale (ordinaria e semplificata);
  • Tenuta della contabilità ai fini IVA;
  • Predisposizione degli adempimenti periodici legati alle liquidazioni IVA;
  • Redazione del rendiconto/bilancio annuale, con gli eventuali adempimenti pubblicitari connessi;
  • Redazione di contabilità analitica;
  • Predisposizione di rendiconti standardizzati periodici;
  • Predisposizione delle dichiarazioni fiscali, liquidazione delle imposte e assistenza al loro pagamento. Ci si riferisce ad ogni imposta e/o tassa tra cui, ad esempio, redditi, IRAP, IMU, IVA, sostituti di imposta, ecc.;
  • Consegna e archiviazione dei documenti fiscali;
  • Domiciliazione di società;
  • Adempimenti relativi all’amministrazione del personale: assunzioni e licenziamenti, elaborazione di buste paga, conguagli di fine anno, elaborazione CUD, predisposizione di rendiconti periodici, ecc.;
  • Registrazione iniziale e liquidazioni di annualità successive per contratti soggetti ad imposta di registro, come i contratti di locazione.

Informazioni e preventivi


Contatti

segnaposto

Via Circonvallazione, 69.
38079 Tione (Tn)
Tel. 0465 321748
Fax. 0465 324431

Tel: +39 0465 321748
Email: info@studiotavernini.it

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
close

Credits

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

Nascondi video